Nate attaccate per la fronte, gemelline di 10 anni stanno per essere operate: "Rischiano entrambe la vita"

Nate attaccate per la fronte, gemelline di 10 anni stanno per essere operate: "Rischiano entrambe la vita"

Sono nate attaccate per la fronte e per salvarsi la vita dovranno sottoporsi a un delicatissima e rischiosa operazione. Joy e Joyce Magsino hanno 10 anni e vengono dalle Filippine, sono nate con la fronte attaccata ma la loro famiglia si rende conto che la loro vita non sarà mai normale se non si separeranno, così hanno deciso di procedere con l'intervento.



Secondo quanto riporta il Daily Mail, per l'operazione occorrono 75 mila sterline, una spesa che la famiglia non poteva fronteggiare, così si sono rivolti a un'associazione di beneficenza che si è offerta di pagare loro le cure necessarie. Le bimbe in questi giorni si trovano all'ospedale di Manila, dove stanno effettuando tutti i test e le analisi necessarie, con lo scopo di essere divise.

I medici hanno avvertito i loro cari dei rischi, aggiungendo che sono molti. Da quando sono nate le ragazze hanno dovuto lottare per la sopravvivenza: prima alimentate artificialmente, poi hanno dovuto adeguarsi a questa vita in simbiosi. Vivere così non permette loro di avere una vita normale, sono due bimbe giocherellone e divertenti, per questo la loro famiglia vuole dargli una chance, anche se potrebbe significare la perdita di una, o di tutte e due.
Mercoledì 22 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME