Ragazzina gioca a nascondino nel suo giardino, 58enne le spara: «Ho avuto paura delle ombre»

La 14enne è stata colpita alla nuca, ma non sarebbe in pericolo di vita

Ragazzina gioca a nascondino nel suo giardino, 58enne le spara: «Ho avuto paura delle ombre»

di Redazione Web

Ha sentito dei rumori in giardino e visto delle ombre e non ha esitato un istante. Ha preso la sua pistola e ha sparato. Ma, sfortunatamente, nel suo giardino si trovava una ragazzina di 14 anni che stava giocando a nascondino. È quanto accaduto a un uomo di 58 anni di Starks, a 400 chilometri a ovest da New Orleans, negli Stati Uniti. 

Adesca le bambine con la scusa di giocare a nascondino, poi le violenta nel camper: arrestato 57enne

Spara all'ex compagna, si barrica in casa con le figlie e poi si uccide

Spara a una 14enne che gioca a nascondino

L'uomo, un 58enne, è stato arrestato per aggressione dopo aver sparato a una 14enne che giocava a nascondino con gli amici nella sua proprietà. L'episodio risale al tardo pomeriggio di domenica 7 maggio, quando nella cittadina della Lousiana l'aggressore ha aperto il fuoco. 

Secondo quanto riferito dai media locali, la giovane e gli amici stavano giocando a nascondino dietro l'abitazione di
David Doyle. Secondo quanto dichiarato alla polizia, l'uomo ha notato dei movimenti, è rientrato in casa per uscirne subito dopo con un'arma da fuoco, mentre i ragazzi scappavano terrorizzati.

 

Colpita alla nuca

Doyle ha aperto il fuoco colpendo la 14enne alla nuca. La giovane è stata immediatamente trasferita in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Doyle è stato arrestato con l'accusa di aggressione aggravata e percosse.

Ai poliziotti ha raccontato di aver aperto il fuoco dopo aver visto «ombre fuori dalla sua casa». È l'ultima di una serie di sparatorie avvenute negli Stati Uniti e scatenata da circostanze apparentemente banali.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA