Nasconde l'iPhone della sorellina sul tetto di casa, poi scivola e cade dal quarto piano. Aveva17 anni

Nasconde l'iPhone della sorellina sul tetto di casa, poi scivola e cade dal quarto piano. Aveva 17 anni

di Emiliana Costa
Doveva essere uno scherzo fra sorelle e invece si è tramutato in tragedia. Danielle, 17 anni, pare volesse nascondere il cellulare della sorella minore sul tetto di casa. La stanza della ragazza era mansardata e dalle prime ricostruzioni si sarebbe arrampicata sul lucernario. Per poi precipitare nel vuoto. Danielle è morta poco dopo.

Ragazzo di 19 anni muore in piscina ad Ibiza, si indaga sulle cause del decesso

È accaduto a Londra. Come riporta il sito Metro.co.uk, quella sera l'adolescente stava studiando per la sua prova teorica di guida nella camera che condivideva con la sorella Shauna, di 14 anni. Quando all'improvviso avrebbe ideato il pericoloso scherzo. Racconta il papà Charles Maragh: «Era felice nella vita, faceva tante cose. Non ha mai perso un giorno a scuola. Era solo un'adolescente normale. Quel giorno era piuttosto eccitata perché stava per fare l'esame teorico di guida. Non aveva voluto nemmeno uscire con noi a pranzo perché voleva restare a casa per studiare. Penso che fossero le otto o le nove di sera, lei venne nella nostra stanza. Dopo poco ho sentito un tonfo. Ho visto la mia finestra fracassata, ho guardato fuori e l'ho vista sul pavimento».



ll signor Maragh ha dichiarato di aver trovato sua figlia priva di conoscenza, poteva solo percepire il suo respiro mettendole una mano davanti alla bocca. I paramedici sono stati chiamati alle 8.58 della sera ma è stata dichiarata morta sul posto alle 9.33.

La mamma si toglie la vita in casa, bimba di tre anni sopravvive per quattro giorni

Il cellulare, un iPhone 7, sarebbe stato ritrovato solo qualche giorno dopo, proprio sul tetto di casa. Conclude la zia Deborah: «Mi sembra che tutte le prove puntino nella stessa direzione, ovvero che stava solo facendo uno scherzo a sua sorella. Scherzo che era orribilmente sbagliato».

 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Settembre 2018, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA