Orrore in terrazzo, trova il “regalo” di un insetto: «Devo abbandonare la casa?»

video
Una scoperta un po' disgustosa e spaventosa, quella di una donna che, nel terrazzo della propria casa, ha rinvenuto uno strano 'regalo' da parte di un insetto. Dopo aver postato un paio di foto su Twitter, gli utenti l'hanno aiutata a risolvere il mistero, anche se la maggior parte di loro ha ironizzato con grande fantasia.

Leggi anche > Uber, rider attaccato da un'orsa che cercava di proteggere il suo cucciolo​



Questa giovane donna spagnola, in un tweet, ha provato a chiedere aiuto al web: «Abbiamo questo in terrazzo, sembra una muta. Qualcuno mi può dire cosa c***o è? Comincio a trasferirmi?». L'utente di Twitter ci aveva visto lungo: il colore biancastro sembra proprio essere la muta di un insetto, anche se a molti altri utenti la forma ha ricordato l'uovo di xenomorfo del film Alien. «D'altronde, in questo 2020, ci manca solo un'invasione aliena e potrebbe cominciare proprio così», scherza un utente.
 

C'è poi chi ha notato una certa somiglianza tra la misteriosa muta di insetto e Nincada, uno dei tanti Pokemon. Ma non solo.
 

Altri, sempre appassionati di animazione giapponese, hanno pensato a Cell, uno dei personaggi della saga di Dragon Ball, che dopo aver mangiato i suoi nemici abbandonava il proprio corpo/involucro per diventare ancora più veloce e potente.
 

Per fortuna, oltre all'ironia che non guasta mai, ancora una volta Twitter si conferma uno strumento di grandissima utilità. Molti utenti, infatti, hanno risposto seriamente: «Si tratta della muta di una cicala, è molto frequente in questo periodo di inizio estate. Non c'è da preoccuparsi».
 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 08:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA