Muore a 9 anni in un incidente insieme al fratellino, i genitori completano la sua lista dei desideri

Muore a 9 anni in un incidente insieme al fratellino, i genitori completano la sua lista dei desideri
Aveva solo 9 anni quando è morta, la piccola Brookie, dell'Oklahoma, non è riuscita nemmeno a portare a termine tutta la sua lista dei desideri prima di andarsene. La bambina è deceduta in un tragico incidente stradale, ma poco prima aveva redatto una lista delle cose che avrebbe voluto realizzare nella sua vita, consapevole di avere molto tempo davanti a sé, ma purtroppo così non è stato.





La bambina era in macchina con la nonna insieme al suo fratellino. Era gennaio e probabilmente il manto stradale era scivoloso, così l'auto ha sbandato e poi ha sbattuto uccidento lei e il fratellino di 5 anni a causa dei gravi traumi riportati. Un dolore incolmabile per la famiglia che, a distanza di mesi, ha cercato di ricordare i figli scomparsi realizzando la lista dei desideri di Brookie.

«È inimmaginabile il dolore e la sofferenza che abbiamo provato e vissuto dopo la morte dei nostri figli. Le giornate intere passate a chiederci come e perché, cosa poteva aver causato questo e  che cosa avremmo potuto fare per evitarlo», ha raccontato il padre alla stampa locale, ammettendo di essersi dovuto trasferire con la moglie dalla casa in cui vivevano perché il ricordo dei bimbi era straziante. Poi hanno trovato la lista dei desieri, che è molto lunga e include cose che richiedono tempo. I genitori dei piccoli si sono però impegnati a realizzare i desideri di Brookie, come un modo per tenerla ancora vicino a loro, hanno stimato che ci vorranno due anni per fare tutto, ma vogliono andare fino in fondo.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2017, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA