Morto Sean Milliken, uno dei protagonisti di "Vite al limite". La sua ultima intervista: «Non voglio morire, spero di farcela»

Morto Sean Milliken, 29 anni, protagonista di “Vite al limite”. Era arrivato a pesare 455 chili

di Alessia Strinati
È morto Sean Milliken, il 29enne della California protagonista dello show di Real Time "Vite al limite". Il giovane, come tutti coloro che si rivolgono al programma, era gravemnte obeso e il suo peso lo aveva ormai costretto a stare fermo a letto, portandolo quasi a morire. Il ragazzo però voleva avere una seconda chance e prprio in una delle sue ultime interviste aveva confessato di non voler morire e di essere preoccupato.

Leggi anche > Latina, Francesco si sente male e chiama il 118, l'ambulanza non ha una barella adatta agli obesi e muore a 33 anni



Pesava 455 chili e si era rivolto al dottor Nowzaradan. Il medico lo aveva sottoposto a una rigida dieta e poi a un bypass gastrico che avrebbe dovuto aiutarlo a perdere altro peso. Il suo percorso sembrava andare per il meglio quando la madre del ragazzo è morta improvvisamente e lui non ha saputo trovare un'altra persona che gli desse una mano come faceva lei. Dal peso raggiunto di 290 chili era tornato a 321.

La depressione lo ha spinto nuovamente a mangiare. Il dottor Nowzaradan lo ha messo nelle mani di specialisti che lo avrebbero dovuto aiutare nel percorso. Tutto questo è stato ripreso dallo show, anche l'intervista in cui diceva che sperava di farcela perché non voleva morire. Dopo 2 settimane è stato ricoverato per una grave infezione polmonare che gli è stata fatale. La produzione ha aspettato la fine della stagione per comunicare a tutti la notizia
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Ottobre 2019, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA