Morto il figlio di Alison Lapper, la donna disabile che posò nuda per una scultura di Trafalgar Square

Morto il figlio di Alison Lapper, la donna disabile che posò nuda per una scultura di Trafalgar Square
È morto il figlio di Alison Lapper, l'artista disabile che posò nuda mentre era incinta per una scultura di plinto di Trafalgar Square. Parys Lapper è morto all'improvviso la scorsa settimana a soli 19 anni, così ha detto la sua famiglia, distrutta dal dolore per la perdita di un giovane descritto come generoso, amorevole e sempre disponibile.

Guasto in volo al ritorno da Sharm, atterraggio d'emergenza per 122 turisti italiani diretti a Napoli

La donna, nata senza gambe a causa di una malformazione, posò nel 2005 per Marc Quin. Alison ha annunciato la scomparsa improvvisa del figlio su Facebook e ha anche fatto appello ai motociclisti di scortare l'adolescente nel suo "viaggio finale" al Crematorio di Worthing giovedì prossimo. La donna ha dovuto lottare molto per far crescere il suo bambino, soprattutto nell'adolescenza.

Per Alison il figlio è stato un vero miracolo, lei stessa dichiarò che non avrebbe mai pensato di diventare madre ma la vita lo aveva stupito con l'arrivo del ragazzo. Per lei il dolore è inconsolabile, ma ha espresso un ultimo desiderio: quello che nel giorno del suo funerale venga celebrata rumorosamente la vita con un gruppo di motociclette. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Agosto 2019, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA