Regno Unito, morto durante il veglione di Capodanno: tre arresti all'alba

Video

Due donne e un uomo sono stati arrestati con l'accusa di omicidio dopo che un giovane è stato trovato morto nella notte di Capodanno nel Regno Unito. La polizia è stata chiamata in una casa a Rayleigh, nell'Essex, poco prima dell'una di notte : qui gli agenti hanno scoperto il cadavere di un uomo attorno ai 30 anni, inutili ogni tentativo di soccorso. La notizia è riportata dal tabloid britannico The Sun.

 

Botti di Capodanno, il bilancio di morti e feriti in Italia

 

I paramedici hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma il 30enne è tragicamente morto nell'abitazione di Worcester Drive. Tre persone - un uomo del luogo di 39 anni e una donna di 23 anni, e anche una donna di 25 anni residente a Basildon - sono state arrestate con l'accusa di omicidio. La donna del posto è stata arrestata anche perché sospettata di aver aggredito un operatore del pronto soccorso.

 

 

La polizia dell'Essex ritiene che tutte le parti coinvolte si conoscessero tra di loro, probabilmente era in corso la festa di fine anno. Ora gli inquirenti stanno cercando di capire cosa abbia scatenato la furia assassina.

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Gennaio 2021, 17:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA