Morto "il nuovo Billy Elliot". La promessa del balletto Jack Burns aveva 14 anni

Morto "il nuovo Billy Elliot". La promessa del balletto Jack Burns aveva 14 anni
E' morto improvvisamente a soli 14 anni Jack Burns. Giovane promessa del balletto era stato ribattezzato "il nuovo Billy Elliot" per le sue doti da ballerino. All'età di nove anni era riuscito ad entrare nella prestigiosa Glasgow Ballet School.

Leggi anche > Morto Philp McKeon, la baby star di "Alice": aveva 55 anni



Il ragazzo aveva raggiunto anche una certa notorietà come star della TV, avendo recitato nel 2014 nella serie tv “Outlander” oltre ad essere apparso in numerose produzioni della BBC e nello show “The One Show”  e “Priscilla Queen of the Desert”.

Jack è stato trovato senza vita nella sua casa a Greenock, in Scozia. Non si hanno ulteriori dettagli sul suo decesso e le circostanze sono ancora da chiarire, ma la polizia ha fatto sapere che non lo tratterà come sospettoso.
 


A dare la notizia della tragica scmparsa è stata la pagina Facebook da Elite Academy of Dance. "È con il cuore pieno di dolore che scriviamo questo post. Tragicamente, come sapete, abbiamo perso il nostro amatissimo studente Jack Burns domenica 1 dicembre. Ha toccato l'anima di tutti coloro che hanno avuto il piacere di ballare e lavorare con lui qui dal 2012", dice il post.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Dicembre 2019, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA