Virus misterioso e letale, giovane coppia muore in vacanza alle Fiji

Virus misterioso e letale, giovane coppia muore in vacanza alle Fiji

di Simone Pierini
Una giovane e sana coppia texana stava trascorrendo una vacanza da sogno alle isole Fiji quando ha contratto un virus misterioso che si è rivelato letaleDavid e Michelle Paul sono morti prima ancora di riuscire a tornare a casa
I ragazzi, secondo quanto raccontato dalle famiglie, hanno accusato i primi sintomi due settimane fa, durante l'ultimo giorno di vacanza alle isole Fiji: «Sapevano che qualcosa stava succedendo nel loro corpo e sono riusciti a raggiungere l'ospedale»

Mamma rifiuta la chemio per un cancro al seno e sceglie la dieta vegana: morta a 40 anni



Michelle è morta poco dopo l'arrivo nella struttura. L'agonia di David è stata più lunga, ma non ha comunque lasciato il tempo di trasportare il giovane in Australia per essere curato.
La polizia ha aperto un'inchiesta sulla causa delle morti, ma un recente allarme dell'Organizzazione mondiale della sanità aveva messo in guardia i turisti contro un ceppo di influenza mortale.

Gli amici hanno raccontato di come il ragazzo e sua moglie adorassero viaggiare. I due avevano un figlio di due anni e una bambina che David aveva avuto da una precedente relazione. 
 
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Giugno 2019, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA