Un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 12 anni sono morti e altri otto feriti al largo di Bournemouth, nel Regno Unito. E' stato arrestato un uomo sui 40 anni per omicidio colposo, che era in acqua nel momento dell'incidente, ma non è chiaro cosa sia realmente accaduto. La polizia riferisce che i ragazzi non sono stati colpiti da nessuna imbarcazione o moto d'acqua e che nessuno degli altri 8 si sia ferito saltando dal molo.
Litiga con il marito, prende l'auto e scompare: ore d'angoscia per Magdalena
Giallo sulla morte
La ragazza di 12 anni e un ragazzo di 17 anni sono morti dopo essere stati tirati fuori dal mare al largo della spiaggia di Bournemouth, perché erano già in gravi condizioni e sono deceduti per le condizioni critiche in cui versavano. In precedenza sui social media si era ipotizzato che i nuotatori si fossero lanciati dal molo di Bournemouth e fossero stati investiti da una moto d'acqua. Ma la polizia ha smentito l'ipotesi.
Where is all the 'first hand' phone camera footage of the incident?
— THE MEN IN BLACK (@Richard37247328) June 1, 2023
First report by Bournemouth Echo.
Look at this footage, spot anything odd? #Bournemouth pic.twitter.com/OqXHtPXSX8
Cosa è successo
Un testimone ha riferito che c'era una nave intorno al molo di Bournemouth nel momento in cui i ragazzi si sono trovati in difficoltà, che potrebbe aver creato le condizioni che hanno reso la permanenza in acqua più pericolosa per la velocità con cui stava andando.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 19:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout