Morta Ivana Trump, la ex modella cecoslovacca e prima moglie dell'ex presidente Donald Trump, è deceduta oggi a 73 anni nella sua casa dell'Upper East Side di Manhattan. Lo ha annunciato lo stesso Donald Trump in un messaggio sul suo social Truth Social. Ivana Trump era la madre dei tre figli maggiori dell'ex inquilino della Casa Bianca. La notizia del decesso è stata confermata da fonti della famiglia. «Donald Jr., Ivanka e Eric erano il suo orgoglio e la sua gioia», ha dichiarato il tycoon.
Fatale per Ivana Trumo un infarto: «Deceduta per cause naturali»
Ivana Trump è morta nel suo appartamento newyorchese stroncata - molto probabilmente - da un infarto. Secondo il canale Abc7, la polizia si è recata alla residenza dopo che una telefonata è stata fatta al 911, il numero americano per le emergenze. Fonti della polizia hanno detto inoltre che non ci sono elementi sospetti nel decesso e che Ivana è morta per cause naturali.
Ivana Trump, chi era l'ex moglie di Donald
Nata in Repubblica Ceca, il suo nome era Ivana Zelníčková. Fotomodella, balzò alle cronache per il suo matrimonio con il magnate dell'edilizia Donald Trump, divenuto successivamente 45º Presidente degli Stati Uniti d'America.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Luglio 2022, 08:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout