Allarme morbillo, nave da crociera di Scientology messa in quarantena: a bordo 300 persone

Epidemia di morbillo, nave da crociera di Scientology messa in quarantena: a bordo 300 persone
Allarme morbillo su una nave da crociera con 300 persone a bordo, che è stata messa in quarantena nei Caraibi dopo aver scoperto un caso di contagio a bordo tra i passeggeri: la nave è di proprietà di Scientology, si chiama Freewinds e su essa si svolgono spesso ritiri religiosi. Ritiri che dureranno più a lungo del previsto, perché per ora nessuno potrà abbandonare la nave proprio per via della quarantena.

Meteo, l'estate è lontana: ancora maltempo fino al weekend

A riferire della quarantena è stato il capo della Sanità dell’isola di Santa Lucia, Merlene Fredericks James, che ha spiegato di aver ricevuto la notizia da due fonti affidabili, e di aver ritenuto prudente prendere questa iniziativa di mettere in quarantena la nave. «Una persona infetta può facilmente contagiarne altre», ha detto.

Gamberetti contaminati da cocaina e ketamina: l'allarme degli scienziati



La nave Freewinds, si legge sul sito ufficiale di Scientology, è «una nave di oltre 40.000 metri quadri la cui base si trova nei Caraibi.
Il porto di provenienza è Curaçao
». «La Freewinds fornisce un ambiente sicuro, estetico, senza distrazioni, adeguato per la consegna di questo livello profondamente spirituale di auditing». «Per uno Scientologist che arriva sulla Freewinds per fare Nuovo OT VIII, questo livello rappresenta il culmine di un viaggio profondamente spirituale. Anni di studio e di auditing l’hanno portato a questo punto. Si tratta della conquista spirituale più importante della sua vita, che gli consente di raggiungere la completa realizzazione della propria immortalità»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 14:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA