Monaco buddista incontra l'ex fidanzata incinta e la uccide a colpi di machete. «Rabbia incontrollabile»

Monaco buddista incontra l'ex fidanzata incinta e la uccide a colpi di machete. «Rabbia incontrollabile»
Monaco buddista incontra l'ex fidanzata incinta e la uccide a colpi di machete. «Rabbia incontrollabile». Ha ucciso l'ex fidanzata incinta di otto mesi con un machete e facendola a pezzi. Responsabile del feroce femminicidio un monaco buddista, il quale avrebbe confessato «di essere stato preso da una rabbia incontrollabile dopo averla vista con un altro uomo».

Il fatto è avvenuto in Thailandia. Come riporta il Daily Mail, il monaco Um Deeruenram, 57 anni, stava guidando il suo furgone quando è passato davanti la casa della sua ex fidanzata, la 33enne Lampai Bualoi. Quando ha visto la donna seduta su un camion insieme al nuovo compagno sarebbe stato preso da un raptus di gelosia. Il monaco ha speronato il camion dove si trovavano i due ed è sceso dal mezzo per affrontarli.

Il fidanzato della ex è ruscito a fuggire, mentre la ragazza è stata aggredita a morte dal monaco, che con il machete ha infierito sul cadavere. Arrestato dalla polizia, il religioso ha confessato il delitto e ha detto di essere stato preso da una «rabbia incontrollabile» dopo aver visto la ex in compagnia di un altro uomo. Il fratello del monaco buddista ha rivelato che il religioso gli aveva più volte espresso il desiderio di uccidere la donna dopo che si erano lasciati.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Giugno 2020, 09:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA