Molestata allo stadio, palpeggiata a seno e natiche. «Ma lo steward mi ha detto: le partite guardale in tv»

Molestata allo stadio, palpeggiata a seno e natiche. «Ma lo steward mi ha detto: le partite guardale in tv»

di Domenico Zurlo
Un uomo le ha toccato il sedere, le ha dato una pacca sulle natiche e ha provato ad aprirle il reggiseno: ha dell'incredibile quanto riferito da una donna alla polizia di Gelsenkirchen, durante la partita di calcio di sabato tra Schalke 04 e Norimberga. La donna, scrive la Bild, ha raccontato di essere stata molestata sessualmente durante il match e ha sporto denuncia: «Stiamo indagando in tutte le direzioni», ha detto una portavoce della polizia tedesca.

Stacca un orecchio alla fidanzata nel club di scambisti: l'aggressore resta in carcere

A molestarla più volte sarebbe stato un altro tifoso sugli spalti con lei: quando la donna ha chiesto aiuto ad uno dei lavoratori dello stadio, quest'ultimo le avrebbe detto che avrebbe dovuto guardare le partite in televisione se non fosse stata in grado di affrontare questa situazione.



Una portavoce dello Schalke, Anja Kleine-Wilde, ha informato la dpa che sta analizzando l'accaduto ed ha ricordato che esiste una politica di tolleranza zero da parte del club su questi temi. «Lo prendiamo molto sul serio e stiamo cercando di ottenere un quadro completo di ciò che è accaduto», ha detto la portavoce Wilde.

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Novembre 2018, 21:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA