Giovane modella si sporge da una scogliera per scattarsi un selfie, precipita per 30 metri e muore

Modella si sporge da una scogliera per scattarsi un selfie, precipita per 30 metri e muore

di Alessia Strinati
Voleva un selfie da centinaia di like, ma muore precipitando per 30 metri. Madalyn Davis, modella e influencer inglese di 21 anni, stava provando a fare un selfie su una scogliera in Australia mentre era un vacanza con alcuni amici, ma mentre faceva la foto ha perso l'equilibrio ed è precipitata per 30 metri.

Leggi anche > Grand Canyon, turista precipita da mille metri: stava scattando una foto



Quando si è verificato l'incidente la 21enne si trovava insieme a dei coetanei ad una festa a Vaucluse, nei pressi di Sidney. La comitiva ha deciso di andare a vedere l'alba  sulle scogliere di Diamond Bay intorno alle 6,30 del mattino. Mentre tutti ammiravano lo spettacolo la giovane ha scavalcato la ringhiera di sicurezza ed è precipitata. Ora sarà fatta l'autopsia sul corpo che chiarirà le cause del decesso e se Madalyn è morta o meno sul colpo. 

Per ore la famiglia, come riporta la stampa locale, ha provato a mettersi in contatto con lei, senza successo, fino a quando non sono stati chiamati dalle autorità locali. Tutti ricordano la 21enne come una ragazza bella sia fuori che dentro. Maddie però non è la prima vittima di quelle scogliere, l'ultimo incidente si era registrato lo scorso agosto. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Gennaio 2020, 17:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA