Modella 29enne si fidanza con un miliardario di 75 anni: «Sto con lui perché lo amo». Travolta dalle critiche

«L'amore non ha età» o «Al cuore non si comanda»

Modella 29enne si fidanza con un miliardario di 75 anni: «Sto con lui perché lo amo». Travolta dalle critiche

di Redazione web

«L'amore non ha età» o «Al cuore non si comanda», sono certamente due delle tante frasi che Co Ngan, modella di 29 anni, si deve essere ripetuta più spesso negli ultimi anni. La sua vita è cambiata nel 2019. ha conosciuto un uomo più grande di lei di 46 anni e si è fidanzata lui. Un miliardario di Los Angeles. Una scelta che le è costata critiche e insulti sui social. Ma lei, noncurante, ha ribattuto colpo su colpo: «Io lo amo».

Re Carlo, l'incoronazione e i preparativi: il dolce gesto per Kate Middleton

La stanza d'hotel puzza, il cliente scopre un cadavere sotto al letto: «Pensavo che il cattivo odore venisse dai miei piedi»

L'amore senza età

Wynn Katz, imprenditore di 75 anni, e Co Ngan, stanno insieme dal 2021. Lei mostra sui social i momenti felici con lui. Cene in ristoranti di lusso, viaggi a 5 stelle, regali. Insomma, la vita dei sogni. Ma ogni volta che menziona il suo fidanzato, ecco che arrivano i commenti di chi sospetta che il suo, non sia proprio un amore genuino. «Sei interessata solo ai soldi», è il commento più classico. Ma c'è anche chi si spinge oltre. «Stai aspettando che muoia per mettere le mani sull'eredità». 

Come si sono conosciuti

La modella, che lavora nella moda e nell'industria cosmetica, ha incontrato il suo fidanzato, proprietario e designer del marchio Rough Roses, su Instagram nel 2019.

I due hanno cominciato a parlare, poi si sono visti in Vietnam, quando lui è partito per un viaggio di lavoro. Si sono messi insieme, poi si sono lasciati per i frequenti litigi. Infine, nel 2021, si sono fidanzati ufficialmente e non si sono più lasciati. Per lei, è sempre stato un affare di cuore. «È l'amore della mia vita», ripete. Di sicuro, almeno a giudicare dalle tante dediche social, non ha intenzione di lasciarlo andare.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Maggio 2023, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA