Caccia il marito dal letto dopo la lite e lui muore. "Faceva gli straordinari per portarla in vacanza"

Caccia il marito dal letto dopo la lite e lui muore. "Faceva gli straordinari per portarla in vacanza"
La storia di Mikey Murrell e di sua moglie Ashley aveva colpito tutta la Gran Bretagna per la tragica fatalità: l'uomo, il 16 maggio scorso, è morto nel sonno mentre si trovava sul divano in seguito a un pesante diverbio avuto con la moglie la sera prima.
 
 

😍

Un post condiviso da Mikey (@mikey_murrell) in data:




La donna, infatti, non sapeva che il marito stesse facendo gli straordinari tutti i giorni allo scopo di risparmiare un bel gruzzoletto per permettere alla famiglia un viaggio a Disneyland quest'estate. Anzi, sospettava un tradimento e questo portò ad una vera e propria lite tra i due coniugi. Solo dopo la morte del marito, Ashley scoprì che in realtà Mikey tornava tardi a casa stanchissimo a causa degli straordinari; inutile sottolineare come allora il senso di colpa tormentò la donna. «Quella sera lo vidi davvero esausto, aveva una pessima cera» - aveva raccontato, poco dopo la morte, la moglie - «Dopo aver litigato lui decise di dormire sul divano, la mattina seguente lo ritrovai nella stessa posizione in cui lo avevo lasciato e la pelle del suo viso era grigiastra».

 
 

First day at the gym and I can't sleep! Not like @tattooedtwinmum lol 😂😂 #awake #awakeallnight #awakenedmind #awakenow

Un post condiviso da Mikey (@mikey_murrell) in data:




Una vera e propria tragedia, avvenuta per soffocamento le cui cause sono risultate ignote ai medici. I media britannici avevano riportato l'appello di Ashley dopo la morte del marito: «Prima di andare a dormire, date sempre un bacio ai vostri cari. E non andate a dormire prima di aver fatto la pace in seguito a una lite». Oggi, però, la donna è tornata al centro delle cronache per un motivo che ai più appare decisamente assurdo.
 
 

My gorgeous sweetheart 😍#twin #daughter #troublemaker

Un post condiviso da Mikey (@mikey_murrell) in data:




Ashley, già madre di una bimba, aveva sposato Mikey nel 2010. I due hanno avuto anche due gemellini, un maschio e una femmina, che oggi hanno quattro anni. L'ultima foto postata da Mikey prima di morire è un selfie che lo ritrae proprio insieme alla sua bimba.



Oggi diversi siti inglesi, tra cui Metro e The Sun, riportano però una notizia clamorosa: a meno di due mesi dalla morte del marito, Ashley ha iniziato una nuova relazione con il cognato Chris. Il dolore che ha accomunato la moglie e il fratello di Mikey evidentemente ha fatto scoccare anche la scintilla amorosa, ma la notizia sta facendo inevitabilmente discutere tutto il Regno Unito.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2017, 14:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA