Miami, elicottero precipita vicino alla spiaggia piena di bagnanti: il video choc

Sull'elicottero caduto vicino alla spiaggia c'erano tre persone: due passeggeri feriti sono ricoverati in condizioni «stabili»

Miami, elicottero precipita vicino alla spiaggia piena di bagnanti: il video choc

Un elicottero in picchiata sempre più vicino alla riva fino allo schianto in acqua. Momenti di terrore a Miami Beach negli Stati Uniti dove un elicottero è caduto in mare vicino alla spiaggia, vicino ai bagnanti, seminando panico tra i turisti. Lo riferisce la polizia locale. A bordo si trovavano tre persone. Due passeggeri sono rimasti feriti e sono ricoverati in condizioni definite «stabili» al Jackson Memorial Hospital. Ignota per ora la causa dell'incidente. Secondo quanto riportano i media locali non ci sono feriti tra le persone che stavano facendo il magno al momento dello schianto. 

Leggi anche > Professore malato di cancro ruba un aereo e si schianta: la spiegazione via radio

ELICOTTERO PRECIPITA A MIAMI

La spiaggia è stata chiusa al pubblico per permettere lo svolgimento delle indagini e recuperare il mezzo precipitato. Il video dell'incidente è stato diffuso su Twitter dalla Polizia che ha spiegato di essere stata informata dell'accaduto da una telefonata di soccorso e di essere intervenuta sul posto con i vigili del fuoco. L'elicottero è un Robinson R44.
 


Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Febbraio 2022, 23:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA