Scopre una strana escrescenza sulla cute del cliente, parrucchiera gli salva la vita
di Alessia Strinati

Scopre una strana escrescenza sulla cute del cliente, parrucchiera gli salva la vita

La parrucchiera gli salva la vita. La parrucchiera che ha tagliato i capelli a Adam Shatford, 54 anni, gli ha letteralmente salvato la vita individuando un neo che aveva vicino all'orecchio sinistro. Insospettito l'uomo è andato dal dottore che gli ha diagnosticato un melanoma al terzo stadio. Il 54enne è stato operato e i chirurghi hanno rimosso anche altre piccole masse dalla sua fronte.

Paziente in coma etilico: salvato grazie alla trasfusione con 15 lattine di birra

Secondo quanto riporta Metro, l'uomo sarebbe andato per caso quel giorno dal parrucchiere e per la prima volta è stato servito da una donna che pettinandolo ha notato la strana escrescenza e gli ha consigliato di fargli dare uno sguardo. «Non mi costava nulla, ma quel sospetto mi ha salvato la vita», ha raccontato il padre di 3 figli che oggi, dopo diversi interventi sta molto meglio. 

Secondo i medici il melanoma è stato preso in tempo e questo ha permesso che non ci fossero conseguenze per la sua salute. La continua esposizione al sole può aver favorito l'insorgere del tumore, ma oggi il 54enne è in pieno recupero e grato alla parrucchiera per avergli salvato la vita con un semplice taglio di capelli. 
Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA