Meghan Markle e il cappotto da mille euro, chi paga i suoi vestiti? Ecco la verità...

Meghan Markle e il cappotto da mille euro, chi paga i suoi vestiti? Ecco la verità...

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti sulla famiglia reale. Per la prima uscita ufficiale al fianco della regina Elisabetta, Meghan Markle ha stregato i fan con un cappottino bianco da mille e una notte. Unico neo, il prezzo non proprio economico: mille euro. E non sarebbe la prima volta che la futura moglie del principe Harry sfoggia outfit di lusso. Ma chi paga i vestiti di Meghan?

Meghan Markle: tennis, spa e bistrot prima delle nozze con Harry

Come riporta People, la procedura per la scelta del guardaroba sarebbe sempre la stessa, come nel caso di Kate Middleton. I designer contattano l'assistente - nel caso di Meghan, Natasha Archer - e inviano gli abiti per le prove. Una volta scelto l'outfit, i vestiti scartati tornano indietro e viene pagato quello scelto. Da protocollo infatti i reali pare non possano accettare regali e dunque neanche merce gratis.



Ma chi paga? Sembrerebbe che a finanziare il guardaroba di William, Kate, Harry e Meghan sia il principe Carlo, attingendo da un fondo di 28milioni di dollari. 

Meghan Markle offusca Kate: sexy outfit e tacco 12 al primo evento di beneficenza

I soldi per i reali inglesi non sarebbero mai stati un problema. Il patrimonio di Harry è stimato intorno ai 25 milioni di euro. Ma anche Meghan "non se la passerebbe male", come interprete di "Suits" avrebbe guadagnato 50 mila dollari a episodio. E per la gonna indossata in occasione del fidanzamento, avrebbe speso 78 mila euro. Insomma, lo stile low cost sfoggiato in alcune occasioni da Kate, con Meghan sembrerebbe solo un ricordo...

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Marzo 2018, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA