Meghan Markle, incidente per la sorellastra: inseguita dai paparazzi, si schianta in auto

Brutta disavventura per la sorellastra di Meghan Markle a due giorni dal Royal Wedding, che vedrà uniti in matrimonio proprio Meghan con il principe Harry. Samantha Grant è stata portata in ospedale dopo un incidente automobilistico, a seguito di un confronto con i paparazzi: secondo quanto scrive il sito TMZ, la donna si è fratturata un ginocchio e una caviglia, mentre era in macchina con il compagno Mark vicino a casa loro, in Florida.

Royal wedding, chi non ci sarà? Ecco la lista degli «esclusi eccellenti»



Il compagno di Samantha ha detto a TMZ che l’incidente è avvenuto vicino ad un casello, dopo che un fotografo ha fatto inversione di fronte alla loro auto, costringendolo a sterzare di colpo prendendo in pieno una barriera di cemento. La donna, 53 anni, è stata sbalzata sul parabrezza: il suo piede ha subìto una rotazione all’indietro provocando la doppia frattura.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Samantha, per via delle accuse alla sorellastra di aver abbandonato il papà Thomas: entrambi non sono stati invitati alla cerimonia, così come l’altro fratello Thomas jr, per via dei rapporti non idilliaci in famiglia. Il padre, ufficialmente, non potrà esserci per via di un intervento al cuore, ma pare che l’operazione non abbia in realtà legami con il mancato invito.
Giovedì 17 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME