Meghan Markle via dai social. Il mistero: "Non li usava più". Ma la realtà è un'altra

Video
Meghan Markle ha lasciato tutti i social. Ora che il matrimonio col principe Harry è alle porte, dopo l'annuncio ufficiale di Buckingham Palace, Meghan Markle ha deciso di chiudere tutti i suoi account social e il blog di lifestyle che gestiva con un discreto seguito. La motivazione ufficiale giunta dalla famiglia reale, stando a quanto riportato dall'edizione originale dell'Huffington Post, sarebbe diversa da quella reale.



LEGGI ANCHE ---> MEGHAN MARKLE, LOOK CASUAL PER LA VISITA IN RADIO

«Meghan non utilizzava più gli account social e per questo motivo ha ritenuto di chiuderli», fanno sapere alcuni portavoce della famiglia reale britannica. Ad ogni modo, la situazione è un po' diversa. Già qualche mese fa Meghan aveva pubblicato un post di ringraziamento ai suoi follower prima di chiudere il proprio blog: «Quello che era un semplice passatempo è diventato una comunità fantastica, fatta di consigli e risate. Avete riempito di gioia questa esperienza!».



LEGGI ANCHE ---> MEGHAN MARKLE, I REGALI DI NATALE CHE HANNO CONQUISTATO LA REGINA

Il vero motivo per cui Meghan Markle avrebbe chiuso tutti i suoi account social riguarderebbe alcuni diritti d'immagine: saranno solo gli account ufficiali della corona inglese a diffondere foto, video e informazioni riguardanti i membri della famiglia reale, e la 36enne statunitense lo diventerà a tutti gli effetti il prossimo 19 maggio, nel castello di Windsor. Si tratta, d'altronde, di un altro sacrificio d'amore per la bella Meghan, che aveva già annunciato l'addio a 'Suits', la serie che l'aveva resa famosa. In quell'occasione l'attrice statunitense aveva voluto rassicurare i fan: «Non si tratta di una rinuncia o di una limitazione, ma solo di un cambiamento».


 



LEGGI ANCHE ---> "VIA I CLOCHARD DALLE STRADE PER IL ROYAL WEDDING"
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Gennaio 2018, 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA