«Meghan Markle scapperà dal matrimonio con Harry. Ecco perché». Le rivelazioni sconcertanti della giornalista femminista

«Meghan Markle scapperà dal matrimonio con Harry. Ecco perché». Le rivelazioni sconcertanti della giornalista femminista
Germaine Greer, giornalista australiana e celebre femminista, ha rilasciato un'intervista sulla Famiglia Reale e sull'ormai vicinissimo matrimonio (19 maggio) tra il principe Harry e l'attrice statunitense Meghan Markle: secondo la Greer, Meghan non riuscirà a sopportare a lungo la noia e la rigidità caratteristiche della vita di coppia insieme ad un membro della Royal Family, e "scapperà come è scappata dal suo primo matrimonio".

Meghan Markle, la rabbia della sorella: «Invita al matrimonio sconosciuti ma non la famiglia»

Harry e Meghan Markle, no all'accordo prematrimoniale: "Il principe è convinto che durerà"


Secondo la giornalista, quindi, non ci sarebbero grandi possibilità per la storia tra Meghan e Harry, ma non ci sono dubbi sul come sia nata: "Perché una donna nata in povertà dovrebbe voler sposare un uomo che vale 53milioni di sterline? Non riesco proprio a immaginarmi un motivo", ha commentato sarcasticamente la Greer.
Per entrare a far parte della Famiglia Reale, Meghan dovrà rinunciare alla propria cittadinanza statunitense e alla carriera di attrice. Prendere la cittadinanza inglese, comunque, richiederà diverso tempo, quindi per il momento Meghan potrà continuare ad avere quella statunitense.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Aprile 2018, 15:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA