Meghan Markle e il principe Harry, i vicini di casa già non li sopportano: troppe violazioni, ecco cosa sta succedendo

Video

di Silvia Natella
Meghan Markle e il principe Harry sono dei vicini piuttosto ingombranti. Se ne sono accorti subito i residenti del tranquillo e paradisiaco quartiere di Santa Barbara, Montecito, a qualche decina di chilometri da Los Angeles e di conseguenza più riservato degli ambienti hollywoodiani. Eppure la privacy di chi ha scelto di vivere qui è seriamente compromessa da quando i duchi di Sussex ci hanno messo piede.

Leggi anche > Meghan Markle e il principe Harry nella bufera dopo la visita all'asilo: «Non hanno rispettato le norme anti-Covid»​

Secondo quanto riporta il sito americano Tmz, i residenti di Montecito non sopportano il flusso di paparazzi, elicotteri, droni e turisti. Eppure dovrebbero essere abituati dal momento che tra loro ci sono celebrità del calibro di Ellen DeGeneres, Oprah Winfrey, Rob Lowe, Carol Burnett, Jane Lynch, Gwyneth Paltrow o le sorelle Kardashian. Evidentemente l'arrivo della coppia ha scombussolato ancora di più la loro quotidianità. Sembra che gli elicotteri sorvolino le case anche quattro volte al giorno, e che i fotografi siano in agguato ovunque, anche nei giardinetti dei bambini.

«La maggior parte della gente del posto è super infastidita - prosegue la fonte a Tmz -  e vuole che i paparazzi allentino la presa perché la situazione sta arrivando al punto che la privacy di tutti è compromessa». Il sito aggiunge, inoltre, che la situazione sta persino degenerando: «La coppia reale sta anche attirando i turisti. Ci è stato riferito che molti visitatori si stanno presentando in città e chiedono ai negozianti locali se hanno visto Harry e Meghan».
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2020, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA