Meghan Markle e il principe Harry: «Michelle Obama li ha fatti conoscere e loro non la invitano al matrimonio»

Meghan Markle e il principe Harry: «Michelle Obama li ha fatti conoscere e loro non la invitano al matrimonio»
Sembra che Michelle Obama abbia svolto un ruolo importante nella storia d'amore tra Meghan Markle e il principe Harry: secondo quanto dichiarato da alcune fonti, infatti, Michelle avrebbe aiutato i due a conoscersi. Pochi giorni fa è arrivata la notizia secondo la quale al Royal Wedding non saranno presenti gli Obama, pur essendo amici di lunga data della coppia.

Meghan Markle e il principe Harry, nessun politico invitato alle nozze: «Non ci sarà neanche Barack Obama»

Le fonti hanno riveltato che Meghan e Harry avrebbero voluto invitare Barack e Michelle, ma "non hanno potuto, dovevano evitrare incomprensioni diplomatiche". Infatti Meghan e Harry, risaputamente non in ottimi rapporti con il presidente americano Donald Trump, non lo hanno invitato alle nozze e, di conseguenza, hanno dovuto escludere dalla cerimonia anche la famiglia Obama.
Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato: "È stato deciso che una lista di leader politici - sia inglesi che internazionali - per il matrimonio di Harry e Meghan non fosse necessaria. Il governo di Sua Maestà è stato consultato per questa decisione, che è stata presa dalla Famiglia Reale".
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Aprile 2018, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA