Meghan Markle, la sorellastra accusa: «La madre sta vendendo interviste e foto esclusive per fare soldi»

Video

di Enrico Chillè
Altro che rose e fiori, nella famiglia allargata di Meghan Markle la situazione non è mai stata così insostenibile. La sorellastra della neo-sposa del principe Harry, Samantha Markle, ha infatti lanciato pesanti accuse nei confronti di Doria Ragland, la madre di Meghan. Il tutto contravvenendo a quanto auspicato da Thomas Markle, il padre di entrambe, in occasione del Royal Wedding celebrato sabato scorso: «Ora spero solo che Harry e Meghan possano divertirsi e riposarsi in luna di miele, e che il resto della famiglia chiuda la bocca, evitando di parlare di ogni cosa relativa al matrimonio».

Meghan Markle, la sorellastra attacca lei e difende il padre: «Intrusioni atroci della stampa»



La 53enne Samantha, che soffre di sclerosi multipla, nei mesi intercorsi tra l'annuncio ufficiale e le nozze non le ha certo mandate a dire alla sorella, con cui condivide il padre Thomas. Le accuse, lanciate ai media statunitensi, erano decisamente velenose: «Meghan ha dimenticato di avere una famiglia? Se spende tutti quei soldi per i vestiti, può spenderli anche per aiutare il padre, gravemente malato e indigente». E ancora: «Altro che principessa umile, non ci ha invitati al matrimonio perché si vergogna di noi. Nel suo giorno più importante ci saranno tanti sconosciuti, ma non noi. Lei è sempre stata egoista e narcisista, vedo che non è cambiata».

Meghan Markle e la sorellastra, ecco le cause degli attriti

Samantha, che in questi mesi è stata ospite di diversi programmi televisivi, ha anche scritto un libro sul suo rapporto personale con Meghan, una storia che potrebbe essere anche prodotta a Hollywood come lungometraggio o come serie tv. Le continue accuse non sono però andate giù a molti utenti, che su Twitter l'hanno criticata per la ricerca di attenzione, fama e soldi grazie al matrimonio della sorella, diventata all'improvviso una celebrità mondiale. Come riporta Metro.co.uk, la donna, intervistata dal conduttore britannico Piers Morgan, ha replicato con maggiore veemenza: «Non sono io che sto lucrando sul matrimonio di Meghan, ma Doria. Sua madre ha venduto un'intervista esclusiva a Oprah Winfrey e ha già venduto alcune foto, molto personali ed esclusive, del matrimonio. Sono americana, vengo da un paese che prevede il diritto di parola e non saranno certo i media britannici a impormi il silenzio».

Meghan Markle, la rabbia della sorella: «Invita al matrimonio sconosciuti ma non la famiglia»

Su Twitter, dove in seguito alle tante critiche Samantha ha modificato la privacy dell'account, la donna si è poi sfogata così: «Gli haters mi hanno fatto venire il torcicollo, è una buona scusa per andare a farmi un bel massaggio».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Maggio 2018, 17:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA