Meghan Markle una despota? «Ai ferri corti anche con Kate Middleton...». Ecco perché

Meghan Markle una despota? «Ai ferri corti anche con Kate Middleton...». Ecco perché

di Emiliana Costa
Meghan Markle, la luna di miele con i sudditi di Sua Maestà pare sia giunta al termine. La duchessa di Sussex sarebbe finita nel mirino di stampa e opinione pubblica dopo le ultime indiscrezioni, non proprio lusinghiere, fuoriuscite da Buckingham Palace. Meghan si sveglierebbe tutti i giorni alle 5 del mattino inondando di mail i collaboratori personali, con suggerimenti su come modellare il suo ruolo a corte. Lo avrebbe riportato un insider alla testata britannica The Mail on Sunday. E poi ci sarebbero i rapporti freddi anche con Kate Middleton... Ma andiamo con ordine.

Enrico Silvestrin accusa Ilary Blasi: Non mi hanno microfonato. Ma fa una figuraccia

Secondo la fonte, la duchessa di Sussex scriverebbe mail ai collaboratori con consigli e idee sul suo ruolo, anche 6-7 volte al giorno. E anche per questa ragione, come riportato già da Leggo, tre collaboratori personali sarebbero scappati dopo appena sei mesi di lavoro.



Meghan Markle despota? Via 3 assistenti in 6 mesi: «Lo staff scappa»

Non è tutto. Pare che anche i rapporti con Kate Middleton si siano raffreddati, tanto che William e Harry avrebbero deciso di dividere ufficialmente i loro appartamenti a Kensington Palace, per evitare inutili tensioni. Cognate ai ferri corti? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Novembre 2018, 21:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA