Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Ecco perché è scappata da Londra. Colpa di Kate Middleton...»

Video

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Ecco perché lei e Harry sono scappati da Londra. C'entra Kate Middleton». Come riporta il Daily Mail, la duchessa di Sussex avrebbe rivelato ai suoi amici americani il motivo per il quale lei, Harry e il piccolo Archie si sono trasferiti negli Stati Uniti. E c'entrerebbe anche Kate Middleton.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il virologo Broccolo: «Fine dei contagi? Spero per fine anno. Ma se molliamo il lockdown è di nuovo pandemia»

Che il rapporto tra le due cognate non fosse idilliaco, sarebbe stato fosse chiaro. Ma secondo i rumor i contrasti sarebbero arrivati al punto da spingere i duchi di Sussex alla "fuga" dal Regno Unito. Meghan Markle non avrebbe tollerato la presunta disparità di comportamento della famiglia reale nei confronti della duchessa di Cambridge. «Se Kate fosse stata criticata dalla stampa, nessuno l'avrebbe tollerato», spiega una fonte.

Leggi anche > Meghan Markle indossa una collana contro il malocchio: «Allontana energie negative»



Meghan quindi accuserebbe la royal family di non averla protetta dai media come fatto con la moglie del principe William. Occhi puntati ora sul libro dei duchi di Sussex in uscita ad agosto. Bufera in arrivo a Buckingham Palace? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2020, 14:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA