Meghan Markle in hotel con la mamma, ultima notte da nubile. E l'abito è da 1350 sterline

Meghan Markle in hotel con la mamma, ultima notte da nubile. E l'abito è da 1350 sterline
Tra 24 ore Meghan Markle sarà ufficialmente una principessa ed entrerà nella famiglia reale. Ma l'ingresso in famiglia è avvenuto già oggi, al castello di Windsor, dove la Regina Elisabetta e il duca di Edimburgo hanno ricevuto la promessa sposa del principe Harry insieme alla sua mamma, Doria Ragland. L'incontro tra la Casa Reale e la signora Ragland, insegnante di yoga e assistente sociale, era nell'aria da mesi ma solo oggi è arrivata la conferma da Buckingham Palace. 

Meghan Markle, spunta il video hot: supersexy in shorts e reggiseno

Meghan e la mamma sono poi tornate al lussuoso hotel dove passerà la sua ultima notte da nubile, il Cliveden House, e i fotografi non hanno potuto non notare il suo abito. Ad aspettarle fuori dal lussuoso albergo una folla di fan. Doria indossava un abito bianco aderente, giacchina nera, décolléte e un'ampia fascia color panna e oro sui capelli. Meghan, invece, aveva un abito blu con le spalle leggermente scoperte, i consueti tacchi alti e i capelli sciolti.

 
 

Incidente per la sorellastra: inseguita dai paparazzi, si schianta in auto

I media britannici hanno subito riconosciuto il vestito: è opera di Roland Mouret, un abito da 1.350 sterline. Il designer francese è nella lista degli stilisti che potrebbero aver creato anche l'abito da sposa di Meghan, così come Ralph & Russo, Erdem, Alexander McQueen, Burberry e Stella McCartney. C'è anche chi ipotizza un cambio d'abito dopo la cerimonia e ritiene che Mouret possa aver disegnato il vestito per la festa serale. 
 
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Maggio 2018, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA