Harry e Meghan, il compleanno di Lilibet: poi il volo a Londra, ecco il motivo

I Duchi di Sussex hanno molto a cuore le ricorrenze che riguardano la propria e famiglia e non se le perderebbero per nulla al mondo

Video

di Redazione web

Harry e Meghan ci tengono molto alle ricorrenze della loro famiglia e per questo festeggiare i compleanni dei loro bambini è molto importante. Proprio domani, domenica 4 giugno, Lilibet Diana spegnerà due candeline e i Duchi di Sussex si stanno preparando a festeggiarla. Passato questo lieto evento, fonti vicine alla Royal Family pensano che Harry potrebbe tornare a Londra, anche se, non di certo per recarsi a Buckingham Palace

«Harry e Meghan non parleranno più male della Royal Family»: pace all'orizzonte? L'ultima rivelazione

Harry e Meghan verso il divorzio: lei va al party a Los Angeles e lascia il principe a casa

Il compleanno di Lilibet Diana

Sicuramente il secondo compleanno di Lilibet Diana sarà completamente diverso dal primo. Infatti, la figlia minore di Harry e Meghan soffierà le candeline a Montecito in California, mentre, lo scorso anno, la principessina aveva festeggiato in un contesto completamente differente: durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.
Ciò che è certo è che non saranno presenti ospiti illustri o almeno nessuno che possegga sangue blu. 
I Duchi di Sussex, quindi, sono pronti a indossare capellini di carta e a soffiare sulle trombette dopo averlo fatto solamente il mese scorso per festeggiare i quattro anni di Archie. In quel frangente, Meghan si trovava a Los Angeles con i bambini, mentre Harry, dopo aver assistito all'incoronazione di Re Carlo III, si è catapultato in un aereo in direzione Stati Uniti: non si sarebbe mai perso il compleanno del figlio. 

Harry voleva farlo anni prima del 'dramma': dopo 6 anni spunta l'intervista rivelatrice

Harry di nuovo a Londra

La storia tra il principe Harry, i paparazzi e i tabloid inglesi è lunga e anche dolorosa. Stando ad alcune fonti vicine a Buckingham Palace, il Duca di Sussex dovrebbe tornare a Londra per testimoniare a processo contro la stampa britannica.


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Giugno 2023, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA