Meghan Markle, la rara foto del piccolo Archie pubblicata su Twitter. Ma poi il post scompare

Lo scatto pubblicato dalla professoressa americana Duchess Harris e poi eliminato

Meghan Markle, la rara foto del piccolo Archie pubblicata su Twitter. Ma poi il post scompare

È davvero raro vedere foto dei figli del Principe Harry e di Meghan Markle, eppure una foto del piccolo Archie è finita sui social. Lo scatto, uno screnshot da una conversazione via Zoom, è stato pubblicato su Twitter dalla professoressa americana Duchess Harris. 

Meghan Markle senza Harry a un evento: 'minacce di morte'. Cosa è accaduto alla moglie del principe

Meghan Markle, le minacce disgustose: il momento difficile attraversato dalla moglie di Harry

La foto di Archie

 

La Harris sta scrivendo un libro sul razzismo nella famiglia reale, e ha pubblicato la foto in cui Archie, 3 anni, appare insieme alla mamma Meghan e alla nonna Doria Ragland mentre prendono parte a una chiamata Zoom con l'ex presidente del Partito Democratico Donna Brazile e Jotaka Eaddy, amministratore delegato della società di comunicazioni Full Circle Strategies. La professoressa Harris, specializzata in storia afroamericana al Macalester College in Minnesota, ha twittato: «Mi piacerebbe invitarti a far parte del mio prossimo progetto di libro: Racism And The British Monarchy: A Meghan Markle Reader».

Accanto alla foto, ha aggiunto la didascalia: 'Eccoci qua!'. La foto è davvero una rarità, poiché Meghan Markle e il Principe Harry hanno scelto di tenere i figli Archie e Lilibeth lontani dai riflettori. La foto è poi stata rimossa dalla stessa Harris, ma troppo tardi: lo scatto aveva già cominciato a fare il giro del web. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 11:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA