Meghan Markle, le accuse del fratello: «Non sarà l'erede di Diana. Falsa, si vergogna e non ci ha invitati alle nozze»

Meghan Markle, le accuse del fratello: «Non sarà l'erede di Diana. Falsa, si vergogna e non ci ha invitati alle nozze»
MILANO – Manca poco alle real nozze fra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, come riportato da Leggo.it, e come succede spesso in questi casi non mancano parenti più o meno vicini pronti a presentare uno degli sposi in maniera poco edificante.

Royal Baby, gli zii Harry e Meghan grandi assenti: ecco dove erano durante la nascita del terzogenito



Vere o meno le accuse, stavolta tocca a Thomas Markle Jr., fratellastro dell'attrice, attraverso un’intervista che ah concesso e che “Chi”, in edicola domani, pubblica in esclusiva: “A Meg piace dare di sé l'immagine di una persona interessata alle questioni umanitarie e caritatevoli, ma la verità è che nei confronti della sua famiglia non è nulla di tutto ciò, anzi si è scordata delle sue radici. Anche se aveva già iniziato a comportarsi così dal momento in cui ha messo piede a Hollywood”.



Il giudizio sulla sorellastra non è buono. “È falsa. Forse la imbarazziamo e per questo ci ha dimenticati. Il suo intento? Vuole diventare la nuova principessa Diana, ma non credo che ci riuscirà, perché lei non è genuina come lei. Sono sconcertato anche che non ci abbia invitati al matrimonio, considerando anche quanto eravamo legati in passato. E nonostante lei avesse tagliato i rapporti con me da qualche anno, l'ho difesa lo scorso ottobre dalle offese di mia sorella Samantha (sorellastra di Meghan) che l'aveva accusata di avere mire sulla famiglia reale ben prima di conoscere Harry. Speravo che avesse apprezzato la mia difesa, ma non si è mai fatta sentire. Credo proprio che stia recitando la parte più complessa della sua vita”
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile 2018, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA