Meghan in abito nero incanta tutti e oscura Kate all'anniversario della Raf

Meghan in abito nero incanta tutti e oscura Kate all'anniversario della Raf

di Emiliana Costa
Meghan Markle non smette di stupire. Dopo il vestito giallo canarino e quello verde oliva sfoggiato solo ieri per il battesimo di Louis, la duchessa di Sussex continua a giocare con il colori: oggi Meghan ha stregato i sudditi di sua Maestà con un total black Dior ed è subito boom di like.

Meghan Markle incantevole in giallo: i flash sono tutti per lei

In occasione del centenario della Royal Air Force (Raf) la famiglia reale si è ritrovata al gran completo, prima all'abbazia di Westminster e poi sul balcone di Buckingham Palace. C'era anche la regina Elisabetta, grande assente al battesimo del piccolo Louis.



Battesimo del principino Louis, Kate Middleton in bianco e lo sgarro a Meghan Markle

Ma ad attrarre l'attenzione di tutti, sarebbe stata ancora una volta Meghan. La neo sposa del principe Harry non rinuncia ai colori, preferendoli alle tonalità pastello (preferiti dalla royal family). La scelta dell'ex attrice però conquista i fan e Kate, impeccabile come al solito, sembra quasi rimanere in ombra. Perfino sul balcone reale, Meghan spicca accanto alla regina. La competizione glamour tra le due prime donne Windsor sembra appena iniziata. E voi chi preferite?

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Luglio 2018, 21:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA