Medico ritrovato morto sotto il ghiaccio di uno stagno: scomparso da casa da cinque giorni

Bolek Payan, psichiatra americano, da 5 giorni era scomparso da casa. E' stato ritrovato facendo dei buchi nello stagno ghiacciato

Medico ritrovato morto sotto il ghiaccio di uno stagno: scomparso da casa da cinque giorni

di Redazione web

A cinque giorni dalla scomparsa, il dottor Bolek Payan, medico del Michigan, negli Stati Uniti, è stato trovato morto sotto il ghiaccio di uno stagno del tutto ghiacciato a causa della bufera di neve di questi giorni. Il professionista non faceva ritorno in casa da cinque giorni e da tempo erano scattate le ricerche nelle zone limitrofe, ma essendo infruttuose quelle a terra, le forze dell'ordine hanno scandagliato anche il ghiaccio, facendo dei buchi sulla superficie gelata dello stagno.

Trovato morto in auto a 30 anni, il mistero di Mattia: accanto a lui i regali di Natale mai consegnati

 

Mistero dello stagno

Ignote le motivazioni per cui il medico sia finito nello stagno. «Gli investigatori ritengono che il dottor Payan sia deceduto, già prima della denuncia della sua scomparsa, a causa delle condizioni meteorologiche avverse di questi giorni» hanno detto ai media locali, affermando che prima della scoperta del cadavere, la sua proprietà era stata perquisita con cani K-9, droni e a piedi. Nelle prossime ore, il medico legale della contea condurrà un'autopsia e test tossicologici, che aiuteranno a far luce sulla tragica morte del dottore.

Investita da una limousine insieme alla figlia, l'ospedale la dimette: mamma 48enne muore il giorno di Natale

 

Bufera di morte

L'auto di Payan è stata ritrovata nella sua residenza, ma nessuno della famiglia, degli amici o dei colleghi di lavoro avrebbe avuto contatti con lui, da diversi giorni.

Il Midwest e la costa orientale degli Stati Uniti sono stati colpiti da una pesante tempesta che ha scaricato neve nella parte occidentale di New York, uccidendo almeno 50 persone, di cui 27 a Buffalo.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 15:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA