Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
McDonald's, in arrivo i McNuggets vegani: niente pollo, ecco cosa ci sarà all'interno
718 share
di Domenico Zurlo
Anche McDonald’s si avvicina al mondo veg: dopo il lancio del primo Happy Meal vegetariano in Inghilterra (a base di pesto rosso, mais e pangrattato) stanno per arrivare i nuovi McNuggets vegani. Non ovunque però, ma in Norvegia, dove la catena statunitense ha già lanciato il nuovo hamburger (il McFeast) a base di legumi.
Come scrive il quotidiano Independent, i McNuggets vegani non saranno ovviamente a base di pollo, ma con un ripieno di varie verdure e ortaggi: patate, carote, piselli, mais, cipolla e cavolfiori, racchiusi in una panatura. In Scandinavia la svolta veg è stata decisamente apprezzata, basti pensare che nel 2017 il McVegan Burger e il McFalafel avevano fatto registrare 150mila vendite in un solo mese in Svezia e Finlandia.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout