Al matrimonio scoppia una rissa e il video finisce in rete: gli sposi fanno causa all'hotel

Al matrimonio scoppia una rissa e il video finisce in rete: gli sposi fanno causa all'hotel
Il giorno più bello può diventare un incubo se scoppia una rissa. È quello che è successo a una coppia di sposi che, dopo aver assistito alla lite furibonda durante il ricevimento, ha dovuto vedere le immagini dei loro famigliari ricoperti di sangue in rete. Per questo marito e moglie e i rispettivi parenti hanno deciso di intentare causa all'hotel del banchetto nunziale, il Ramada Park Hall di Wolverhampton, per aver violato la loro privacy. L'episodio risale al 12 ottobre scorso.

Leggi anche > Il pub che non serve da bere a chi non onora i caduti di guerra nel Giorno della Memoria

Secondo quanto riporta il Daily Mail,  ad aver pubblicato in rete e sui social il video della rissa sarebbe stato il personale. Tutto è iniziato quando uno degli invitati ha iniziato a sferrare calci e pugni agli altri. Quattro persone sono finite in ospedale, mentre la famiglia della coppia ha annunciato che farà causa al franchising a cinque stelle per "violazione della privacy". Il tutto dopo aver ricevuto dall'albergo di lusso una multa di 85mila sterline per danni, cosa che li ha spinti a inscenare una protesta in strada.


«È ridicolo, - ha risposto un portavoce del Ramada - queste affermazioni sono tutte inventate. C'erano 500 persone al matrimonio che avrebbero potuto filmare». Le immagini mostrano gli uomini che si prendono a pugni e a calci mentre alcuni, tra cui gli sposi, cercano di separarli prima di essere trascinati nella rissa. Si sente anche un uomo che urla e grida al gruppo di calmarsi».

«C'erano pugni che volavano dappertutto e abbiamo visto qualcuno essere portato in un'ambulanza, non è così che vuoi che un matrimonio finisca», ha dichiarato un testimone. «Era disgustoso. A un ragazzo il sangue gli colava dal viso».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Novembre 2019, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA