Marito di 102 anni porta i fiori alla moglie in ospedale: «Questo è il tipo di amore che non ha prezzo»

Il video pubblicato sui social è una boccata di tenerezza per tutti quelli che credono nell'amore che dura una vita

Marito di 102 anni porta i fiori alla moglie in ospedale: «Questo è il tipo di amore che non ha prezzo»

di Redazione web

Cammina lentamente, sorretto da un infermiere. Poi esita un momento: è l'attimo in cui incrocia lo sguardo della moglie, ricoverata in ospedale. Poi il passo si fa più spedito, si libera dall'appoggio e corre a baciare la donna della sua vita. Lui, il romantico marito, è un innamorato nonnino di 102 anni, e il video dell'incontro fa sciogliere il cuore si social.

Vivere fino a 100 anni? «Sarà la normalità entro il 2050. Centenari raddoppiati in dieci anni

Tatuatrice di 106 anni in copertina su Vogue: chi è Maria Oggay, la persona più anziana mai apparsa sulla rivista

Marito di 102 anni porta i fiori alla moglie in ospedale

 

Il video è stato pubblicato su diverse piattaforme social, tra cui @GoodNewsCorres1 su Twitter, e ha raccolto centinaia di commenti. Ci sono poche cose al mondo più adorabili di una coppia anziana che si ama ancora come il primo giorno, e sono tantissimi ad aver trattenuto una lacrima nel vedere un momento tanto delicato.

Il marito, nonostante non si regga più in piedi agevolmente, sembra rinvigorito dalla vista della moglie. Lei, d'altro canto, sembra felice di ricevere l'omaggio floreale, ma non troppo stupita: forse è abituata a simili gesti da parte dell'uomo con cui ha condiviso la vita.

I commenti

 

Tra i commenti al video dei due anziani innamorati si legge: «L'amore sopra ogni cosa». «Dio li benedica sempre». «Questo è il tipo di amore che non ha prezzo».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 10 Maggio 2023, 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA