Maradona sta male e accusa le figlie: «Stavo per morire e loro mi chiedevano soldi»

Maradona sta male e accusa le figlie: «Stavo per morire e loro mi chiedevano soldi»

di Alessia Strinati
Maradona non sta bene. Il campione di calcio è stato ricoverato in una clinica di Buenos Aires per curare un disturbo che lo tormenta da tempo: l'insonnia. Stremato dall'assenza di sonno, l'ex Pibe de Oro si è fatto sottoporre a un trattamento che  gli ha indotto un sonno per 4 giorni e 4 notti, in pratica una specie di coma durante il quale però sarebbero accadute cose molto spiacevoli.

Il papà realizza il sogno del figlio disabile di giocare a calcio: «L'ho reso felice, sono io le sue gambe»
 
 

Diego Armando Maradona ha raccontato che nel periodo della degenza le sue figlie avrebbero fatto acquisti folli pensando solo ai soldi e non alla salute del loro papà. Negli ultimi anni l'ex calciatore non è stato molto bene, per diversi motivi, questa volta a farlo soffrire è l'insonnia, distrurbo che, tra l'altro, attribuisce proprio alle figlie che continuerebbero a fare richieste economiche: «Io ero sul punto di morire e loro acquistavano appartamenti a Miami», ha dichiarato.

«L'ultima volta che ho visto le ragazze è stato quando mi hanno chiesto dei soldi», ha confessato dicendo di essere preoccupato per loro e per la sua salute.
Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Giugno 2019, 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA