Maniaca delle pulizie senza muovere un dito, il video incanta TikTok: gli elettrodomestici svolgono tutte le mansioni di casa

Questa tipologia di video ha raccolto milioni di like

Maniaca delle pulizie senza muovere un dito, il video incanta TikTok: gli elettrodomestici svolgono tutte le mansioni di casa

di Redazione web

Su TikTok sta spopolando un trend che incanta letteralmente gli utenti del social: guardare i tiktoker che fanno le pulizie, o meglio, gli elettrodomestici che le fanno al posto loro. 

L'influencer che viaggia pulendo le case più sporche del mondo: «Per farlo ho lasciato il lavoro»

Vacanza da incubo a Roma in un hotel a 4 stelle: «Capelli sugli asciugamani, sporcizia ovunque» VIDEO

Muore dopo aver inalato il gas contenuto negli spray per la pulizia domestica: era un volto noto della tv

I video virali

Sul canale TikTok che si chiama "vloghomeclean", ci sono molti video che mostrano i tiktoker pulire casa: dal disinfettarsi appena entrati nel proprio appartamento, al lavaggio e asciugatura dei capelli (con il phon attaccato al muro, perché le mani sono impegnate con il telefono), fino alla mini lavatrice super pratica per la pulizia dei panni sporchi.

Questi video hanno fatto il giro dei social, con il pubblico incantato a guardarli. 

Il trend del pulito

I video che mostrano i vari passaggi della pulizia della casa hanno milioni di visualizzazioni, migliaia e migliaia di like e commenti.

Ma perché? Forse fungono da spunto o magari trasportano il concetto che il "mettere in ordine" casa, può anche essere divertente. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23 Novembre 2022, 10:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA