Mandare baci online, ora si può: ecco il dispositivo (dalla Cina) con le labbra in silicone che si muovono via app

Il dispositivo è fatto da labbra in silicone che possono muoversi, mimando quelle del partner a cui è collegato. Sull'e-commerca cinese è boom di vendite

Mandare baci online, ora si può: ecco il dispositivo (dalla Cina) con le labbra in silicone che si muovono via app

di Redazione web

Se la distanza tra innamorati si sente, e non bastano videochiamate a colmare la nostalgia, dalla Cina un dispositivo che mima il bacio. Calde labbra in silicone, in grado di muoversi e simulare un vero bacio, grazie ai sensori di pressione ed attuatori che reagiscono al contatto. E per rendere l'esperienza ancora più verosimile, può anche trasmettere il suono emesso dal partner.

Influencer uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica. La polizia: «Non troviamo la testa»

Baci per tutti

Sulla piattaforma cinese Weibo del tutto simile a Twitter, tanti i commenti degli utenti, alcuni divertiti, altri resi inquieti da un freddo device che prova ad imitare il temperamento umano, e forse a sostituirlo, nel caso in cui non si abbia proprio un partner. Il funzionamento è piuttosto semplice e si svolge tutto tramite un'app per cellulare, dopodiché le coppie possono avviare una videochiamata e trasmettersi reciprocamente le repliche dei loro baci.

Sigarette elettroniche, quali e quanti danni provocano al Dna: i risultati della ricerca americana

Tinder dei baci

«Nella mia università, avevo una relazione a distanza con la mia ragazza, quindi abbiamo avuto contatti tra di noi solo tramite telefono.

Ecco da dove è nata l'ispirazione di questo dispositivo», ha affermato Jiang Zhongli, colui che ha inventato il design del device, citato dal Global Times. Come dicevamo, anche se il bacio in silicone è pubblicizzato per le relazioni a distanza, consente agli utenti di accoppiarsi in completo anonimato con estranei, tramite una specifica funzione, chiamata kissing square.

Per estranei

E c'è di più. In una sorta di Tinder dei baci, se due estranei si piacciono, possono chiedere di scambiarsi baci caricati sull'app, anche solo per provare come bacia l'eventuale partner. Sul sito di shopping online più grande della Cina, Taobao, il device costa all'incirca 40 dollari e pare che gli utenti siano soddisfatti dell'acquisto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Febbraio 2023, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA