Manchester, sparatoria dopo il Carnevale caraibico: 10 persone in ospedale Video

Terrore a Manchester, sparatoria dopo il Carnevale caraibico: 10 persone in ospedale Video
E' di dieci feriti, alcuni dei quali in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, il bilancio dell'attacco avvenuto nelle prime ore di questa mattina a Manchester, in Inghilterra, dove sono stati uditi dei colpi di arma da fuoco.

Secondo quanto riferito dall'Associazione della Stampa Britannica, intorno alle 2,30 ora locale di stanotte, nel quartiere di Moss Side nel centro di Manchester, la Polizia è intervenuta in seguito ad alcuni colpi di arma da fuoco sparati non si sa da chi. Gli agenti hanno trovato i dieci feriti e "stanno cercando di stabilire le cause e i responsabili dell'attacco", ha riferito il coordinatore delle indagini, Debbie Dooley, spiegando che l'area sarà pattugliata e controllata nei prossimi giorni.
 


La polizia sta cercando di parlare con il maggior numero di persone possibile. Qualche ora prima del fatto, nella zona si era svolto il Carnevale caraibico ma l'evento a quell'ora era ormai concluso.
Sui social sono stati pubblicati alcuni video girati subito dopo l'incidente che mostrano scene di panico. «Al momento le vittime ricoverate negli ospedali - ha detto Dooley - sono curate per ferite di diverso tipo, più o meno gravi, ma nessuna di loro sembra essere in pericolo di vita».
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Agosto 2018, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA