Abusa sessualmente del suo cane e uccide i figli, poi prova a nascondere la cronologia del suo pc per occultare le prove. Lisa Snyder 38, accusata di abusi su un animale e di omicidio ha provato in ogni modo a nascondere la cronologia delle sue ricerche sul web, ammettendo che potrebbe essere «considerata dalla società come oscena, lasciva e / o indebitamente offensiva».
Leggi anche > Mamma dimentica il figlio di un anno in uno stabile abbandonato a -32 gradi, il piccolo rischia la vita
Il delitto
Tra le ricerche della donna ci sono indicazioni su come portare a termine un'impiccagione e su come farla franca dopo un omicidio. La donna è accusata di aver impiccato il figlio Conner, 8 anni, e la figlia Brinley, 4, nella sua casa di Albany Township, in Pennsylvania. La 38enne dopo il delitto ha allertato la polizia spiegando che il figlio maggiore si sarebbe ucciso perché bullizzato a scuola e la bimba più piccola lo avrebbe seguito per non farlo morire solo.
Le indagini
Gli insegnanti di Conner hanno ulteriormente smentito la mamma parlando di un bambino felice e sereno ben inserito nel contesto scolastico. La donna, come riporta Metro, è stata arrestata e ora è in corso il processo a suo carico. Nelle indagini è emerso anche un video choc della Snyder che avrebbe fatto sesso con un cane e delle ricerche su Google che potrebbero riportare al duplice delitto.
La difesa
La difesa sta provando a dimostrare l'incapacità di intendere della donna che sarebbe stata vittima di ripetute violenze in adolescenza. Per ora la donna è in carcere senza la possibilità di uscire nemmeno sotto cauzione.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Gennaio 2021, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout