Mamma fa sesso con un 14enne amico del figlio: «Pensavo ne avesse 18». Assolta in tribunale

Mamma fa sesso con un 14enne amico del figlio: «Pensavo ne avesse 18». Assolta in tribunale
Fa sesso con un 14enne, ma viene assolta perché pensava che fosse più grande: è successo in Irlanda, dove una donna di 33 anni ha avuto rapporti sessuali per ben due volte con un amico del figlio, durante una festa di compleanno. Ma dato che pensava che il ragazzo avesse 18 o 19 anni, è stata assolta dal tribunale che ha creduto alla sua versione.

La bimba torna a casa dall'asilo, la mamma fa una scoperta choc

La donna si chiama Kimberly Abell: il processo si è chiuso in questi giorni, ma i fatti risalgono al 2016, quando la donna avrebbe sedotto il ragazzino facendolo anche bere durante la festa. Il procedimento, scrive il Daily Mail, è partito dalla denuncia della madre, che portò all’arresto della 33enne, che in tribunale ha poi ammesso i rapporti sessuali: «Ma pensavo avesse più di 18 anni», si è giustificata.

Kimberly ha poi ammesso di essersi ubriacata a quella festa, così come altri adulti: dopo aver passato la serata a contatto col 14enne, i due avrebbero fatto sesso sia la sera stessa sia la mattina dopo, quando quasi tutti erano andati via dalla casa. Si sono poi messaggiati a lungo, finché la mamma non ha scoperto tutto denunciando la Abell.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 13:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA