Mamma muore due settimane dopo aver perso il figlio 18enne: mistero sulle cause

Mamma muore due settimane dopo aver perso il figlio 18enne: mistero sulle cause

Una giovane madre è morta due settimane dopo aver perso il figlio in un incidente d'autoSara Jane Smith era distrutta a causa della scomparsa del figlio Martin Ward, 18 anni, morto a Rotherham, nel South Yorkshire, il 24 ottobre scorso. Martin è rimasto vittima, assieme ai suoi amici Mason Hall e Ryan Geddes, di un terribile incidente stradale: la macchina sulla quale i tre giovani viaggiavano è andata a sbattere a tutta velocità contro un un albero. Ancora avvolte nel mistero, invece, le cause della morte della donna.

.

Parlando dopo la perdita di suo figlio, la signora Smith aveva detto: «Martin era adorabile, il mio piccolo Martin...aveva il cuore più grande della maggior parte delle persone che conosco. Non sarebbe dovuto succedere, quei ragazzi erano troppo giovani per morire così, non avevano nemmeno vissuto la loro vita».

Il fratello della signora Smith, Nathon Smith, ha scritto su Facebook: «Davvero non so cosa dire né pensare.

La nostra famiglia è distrutta e la mia testa continua a vagare dappertutto. RIP sorella mia. Ti amerò per sempre». Un amico della donna ha così commentato: «Non posso credere che sto scrivendo questo dopo tutto quello che è già successo quest'anno. Sara, riposa in pace, con te ho tanti ricordi che non dimenticherò mai».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Novembre 2021, 22:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA