Giovane mamma muore investita da un pick up "sfrenato": «Ha salvato un'amica prima dell'impatto»

Giovane mamma muore investita da un pick up "sfrenato": «Ha salvato un'amica prima dell'impatto»

di Simone Pierini
Una mamma di circa 30 anni è morta dopo esser stata investita da un pick up "sfrenato". Prima dell'impatto la giovane donna è riuscita a salvare un'amica che era al suo fianco spingendola via. Insegnante, la vittima, Dawn Croke, è stata travolta dal mezzo che per cause ancora da definire ha iniziato la sua corsa senza nessuno al volante. 

Mamma di 23 anni e figlio col passeggino investiti da un'auto​



Mamma di due bambini, è morta sul colpo. L'incidente è avvenuto a Dublino, in Irlanda. Il pick up, una Ford Ranger, è di proprietà del compagno che era con lei insieme alla figlia di 6 anni. Anche la piccola è rimasta colpita nell'impatto e ha riportato la rottura del bacino. Le autorità stanno indagando su ciò che ha spinto il veicolo ad andare avanti. 
 
 

«La nostra comunità scolastica desidera esprimere le più sincere condoglianze per la tragica morte della nostra collega e amica, la signora Dawn Croke», ha dichiarato la scuola in un comunicato. «Noi ricordiamo con affetto la nostra collega. Preghiamo per la famiglia e gli amici in questo momento triste».

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Gennaio 2019, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA