Mamma lascia i bimbi di 1 e 2 anni soli con il fratellino di 4 anni: la polizia li trova in strada nudi e sporchi di feci

Mamma lascia i bimbi di 1 e 2 anni soli con il fratellino di 4 anni: la polizia li trova in strada nudi e sporchi di feci
Giocano soli in strada completamente nudi e coperti di feci. Così la polizia ha sorpreso tre bambini di 1, 2 e 4 anni dopo una segnalazione da parte di un vicino di casa della mamma delle creature nella cittadina di Des Moines, nello stato dell'Iowa, negli Usa.





Il bimbo di 2 anni sarebbe stato completamente sporco di feci, mentre il più piccolo aveva un pannolino pieno e maleodorante. I fratellini, come riporta il Daily Mail, sarebbero corsi in strada dopo essersi spaventati per un rumore sentito in cucina mentre il fratellino più grande stava preparando la colazione per tutti. Dopo aver accudito i bimbi i poliziotti sono entrati in casa notando che l'abitazione era piena di feci di animale, sporca d'urina, con cibo avariato ovunque. Gli stessi cani erano in condizioni al limite della sopravvivenza: magri e sporchi dei loro stessi escrementi. 





Dopo un'ora dall'arrivo degli agenti è arrivata la 25enne Destinee Miller, padrona di casa e mamma dei bambini che ha provato a giustificarsi davanti ai poliziotti dicendo di essersi allontanata per poco tempo e di aver lasciato i bimbi nelle mani del fratello più grande, che però, in questo caso, aveva solo 4 anni. La donna ha spiegato di essersi allontanata per andare a prendere un altro cucciolo al canile. A nulla sono valse le sue parole, la Miller è stata subito arrestata e figli e cani sono stati dati in custodia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2017, 19:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA