Orrore allo zoo, mamma getta la figlia di tre anni nel recinto dell'orso: il video fa il giro del web

La madre rischia 15 anni di carcere, mentre la bambina è ricoverata ma sta bene

Orrore allo zoo, mamma getta la figlia di tre anni nel recinto dell'orso: il video fa il giro del web

di Silvia Natella

Momenti di panico allo zoo di Tashkent, in Uzbekistan, dove una mamma ha gettato la figlia di tre anni nella gabbia dell'orso. Una scena immortalata dalle telecamere di sorveglianza che sta facendo il giro dei social. Il filmato mostra il momento in cui la donna fa cadere la bambina oltre il recinto davanti a un temibile orso bruno. Un volo di cinque metri.

Leggi anche > Vincenzo ucciso in strada a 24 anni, preso il sospetto assassino: è il padre

 Zuzu, l'orso, non ha fatto del male alla bambina: l'ha solo annusata e poi sono intervenuti i membri dello staf per soccorrerla. Un miracolo che è stato raccontato dai testimoni, secondo quanto riporta il Daily Mail. La piccola, tuttavia, cadendo ha riportato delle lesioni ed è stata subito ricoverata presso il Dipartimento di Chirurgia e Neurochirurgia Pediatrica dell'ospedale di Tashkent.

La madre, che nel filmato resta impassibile e si sposta verso la sinistra, è stata arrestata e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio, rischia 15 anni di carcere.

Restano ignoti i motivi di questo gesto. Intanto, lo zoo di Tashkent ha dichiarato che coprirà tutte le spese relative alle cure mediche e garantirà alla bambina e al fratello l'accesso gratuito allo zoo per tutta la vita.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Febbraio 2022, 16:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA