Mamma e figlioletto di due anni in ospedale: «Aggrediti dal compagno con una mazza da baseball»

Mamma e figlioletto di due anni in ospedale: «Aggrediti dal compagno con una mazza da baseball»
Una giovane donna, non ancora maggiorenne, è stata aggredita, insieme al figlioletto di due anni, a colpi di mazza da baseball dal compagno. L'uomo è stato arrestato, mentre la mamma resta accanto al figlio, ancora ricoverato in ospedale.

Marsiglia, l'italiana Simona Carpignano dispersa nel crollo dei palazzi: «Una ragazza geniale». Trovato il cadavere di un uomo



Come riporta 20minutos.es, l'aggressione domestica è avvenuta alle porte di Siviglia, in Spagna. La polizia aveva trovato l'adolescente e il bambino avuto da una precedente relazione, rinchiusi in uno stanzino dell'abitazione dove vivevano con l'uomo. L'allarme era stato lanciato dalla madre della ragazza, che da giorni non aveva più notizie della figlia e del nipote. Per sfondare la porta è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

L'aggressore, il compagno della giovanissima mamma, è stato arrestato ieri pomeriggio. L'adolescente, dopo il ricovero, è stata dimessa dall'ospedale, mentre il figlio è ancora sotto osservazione: il piccolo, infatti, ha ricevuto colpi di mazza da baseball su tutto il corpo, ma soprattutto in testa, e i medici vogliono capire se abbia riportato danni cerebrali permanenti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Novembre 2018, 15:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA