Mamma di due figli a 41 anni sembra più giovane di quando ne aveva 20: «Ecco il mio segreto»

Mamma di due figli a 41 anni sembra più giovane di quando ne aveva 20: «Ecco il mio segreto»
Le foto su Instagram dimostrano che Belinda, dopo aver avuto due figli, a 41 anni appare decisamente in forma. Quello che colpisce di più, però, è che rispetto a quasi 20 anni fa, questa donna sembra davvero ringiovanita. Lo dimostrano, in maniera eloquente, alcuni scatti datati che questa donna, residente in Australia, ha condiviso con i propri follower.



Come riporta il Mirror, Belinda Norton, 41 anni splendidamente portati, dopo essere diventata una sorta di 'guru del fitness' sui social, ha deciso di svelare alcuni dei suoi segreti di giovinezza. Alcuni sono facilmente intuibili, ma non mancano le sorprese. Il notevole miglioramento fisico avuto dalla donna, ovviamente, è merito anche e soprattutto di uno stile di vita sano: tanta attività fisica, una dieta salutare ed equilibrata, ma non solo.

«Per stare in forma, non serve mangiare meno, ma mangiare meglio e fare molto esercizio. Non contano le calorie accumulate, ma è essenziale variare il più possibile la dieta» - spiega Belinda - «A questo, abbino sempre dei messaggi, perché insieme allo sport aiutano a tonificare il fisico. Inoltre, è importantissimo bere tanta acqua ed è possibile anche concedersi un bicchiere di vino a pasto, ma consiglio di evitare altre bevande alcoliche o troppo zuccherate».

Per apparire sempre più giovane, però, Belinda ha tanti altri segreti, molti dei quali sorprendenti: «Ricordatevi di struccarvi sempre, i cumuli di trucco fanno male alla pelle. Evitate anche di bere con le cannucce, perché formano dell'aria che può far invecchiare le vostre labbra. Dormite il più possibile e cercate di non andare a letto tardi, inoltre evitate assolutamente di usare lo smartphone prima di addormentarvi: disturba il vostro sonno, molto meglio un buon libro».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17 Gennaio 2019, 17:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA